Come gestire i mezzi d’opera ?
La gestione della manutenzione dei mezzi d’opera ferroviari è un’attività molto importante ai fini della sicurezza sul lavoro e del mantenimento delle qualifiche necessarie alla partecipazione delle gare pubbliche. Tale gestione, che prevede una conoscenza approfondita e aggiornata delle normative RFI ANSFISA e UNI, richiede un’attenzione costante alle scadenze manutentive e alla gestione dei rapporti con le officine qualificate e il gestore della infrastruttura.
Alle Imprese Appaltatrici proponiamo un servizio completo di ” outsourcing ” di tale attività in quanto società certificata come soggetto responsabile della manutenzione (reg. UE 779/2019).
Molti nostri clienti ci hanno già affidato la gestione della manutenzione dei propri mezzi d’opera, essi hanno a loro disposizione un team di program manager e un gruppo di esperti in tecnica ferroviaria in grado di risolvere ogni problematica relativa all’uso e manutenzione dei mezzi; in futuro non si dovranno più preoccupare delle scadenze, della gestione documentale, di pratiche di modifica e gestione dei pezzi di ricambio, tutto viene gestito centralmente dai nostri software realizzati “ad hoc ” e dai nostri esperti.
Se si desiderano maggiori informazioni o un preventivo assolutamente gratuito contattateci al 335 5281499.